“Magone” è il nuovo singolo di CRLN, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment.

A più di tre anni dall’uscita del suo ultimo album, CRLN torna con un singolo che è il manifesto di un periodo di evoluzione e maturazione tanto personale, quanto stilistica: “Magone” rappresenta infatti un nuovo inizio, la prima tappa di un percorso che scandirà il 2022 della giovane artista.

 Il singolo vede per la prima volta CRLN lavorare direttamente alla produzione, insieme a gheesa e Macro Marco. Il risultato è un brano che abbraccia a pieno le atmosfere sognanti e incalzanti del pop alternativo, con elementi elettronici che rendono ancor più dinamica la produzione. La penna di CRLN sfrutta il tappeto sonoro per raccontarsi e raccontare tanto di questi ultimi tre anni, per ribadire la direzione di questo nuovo viaggio.

“Magone”, finalizzato negli studi Macro Beats di Milano, è stato mixato e masterizzato da Mirko “Kiave” Filice, ed è accompagnato da un video realizzato da Giovani Elettrici Film (Andrea Speca & Chiara Gualterio) in uscita il 30 Novembre.

Share Button