Kintsugi” è il nuovo singolo di Spiro, disponibile da oggi con video ufficiale su Youtube, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Visory Records e distribuita da Believe Digital.

Dopo diversi anni di gavetta, a cui sono seguiti collaborazioni importanti – VaccaCanedaOzymandias -, il romagnolo Spiro si prepara allo step successivo del suo percorso; il primo tassello è rappresentato dal suo nuovo singolo, “Kintsugi”.

“Kintsugi” è un singolo personale, dalla forte carica emotiva, ma tutt’altro che malinconico e rassegnato. Le riflessioni di Spiro sul dolore si adagiano infatti su un beat elettronico dal sound frenetico ed incalzante, apparentemente in contrasto con il mood della traccia, che prende il titolo dall’arte giapponese di riparare gli oggetti rotti “incollandoli” tramite una colata di oro fuso. La carica di Spiro – e del beat – riprendono proprio la filosofia del kintsugi: uscire migliorati e più forti da un evento traumatico del proprio passato. “Kintsugi” è l’invito di Spiro a non arrendersi, a farsi forza e a non mollare, perché le esperienze, anche le più traumatiche, possono renderci persone migliori.