SANLA è l’album d’esordio dell’artista bolognese KAPPA24 (alias di Andrea D’avena, classe 2001), pubblicato per la nuova label La Victoria Records fondata da St. Luca Spenish e Simone Barbieri

Le sonorità di Sanla spaziano dall’hip hop classico, alle contaminazioni con la musica elettronica, sapientemente miscelate da St. Luca Spenish, fino alle nuove influenze dei nuovi sound urban.

La release rappresenta il trampolino di lancio per il giovane artista bolognese che, attraverso i dieci brani che compongono il progetto, si presenta al pubblico del panorama urban nazionale. KAPPA24 è cresciuto per le strade di Bologna e lo spirito di appartenenza che lo lega al suo ambiente ed alla sua città emerge fortemente nella sua musica. Con Sanla, titolo che omaggia, infatti, il comune bolognese di San Lazzaro di Savena, l’artista ci racconta il suo ambiente, il background dal quale proviene, i legami fraterni, le difficoltà ed il suo senso di ribellione nei confronti degli schemi precostituiti della società attuale.

Dai brani più crudi e diretti come Dimmi Cosa Vuoi, a quelli più intimi come Fatto Di Te e Gioiello Preferito, fino ai più impegnati come Figli Della Guerra, l’artista riesce a lasciare la sua impronta dimostrando la sua versatilità nell’adattarsi su ogni beat e trattando, con un approccio mai scontato, ogni tematica.

 

 

BIO KAPPA24 

KAPPA 24, all’anagrafe Andrea D’avena, è un artista bolognese classe 2001. Cresciuto a San Lazzaro di Savena, fin dalla prima adolescenza si avvicina alla musica urban. Nel 2019 fonda il collettivo H24 insieme a GG24, PL24 e CSTYLEMET. Nel 2022, dopo la pubblicazione dei singoli: Tutto Fast Tutto Sport, Dimmi Cosa Vuoi, Appartenza e Figli Della Guerra, pubblica il suo album di esordio, Sanla, pubblicato per La Victoria Records e prodotto da St. Luca Spenish.

LA VICTORIA RECORDS

 Nel febbraio 2021, l’esigenza di produrre e distribuire musica con un’entità e personalità, senza seguire schemi e senza dover inseguire numeri, porta alla nascita della label fondata da St. Luca Spenish e Simone Barbieri. Il disco che inaugura la nuova label è l’album di EliaPhoks & St. Luca Spenish Ragazzi Per Sempre in collaborazione con MRGA. Nel roster dell’etichetta sono presenti diversi artisti come Miss Fritty, Turi Moncada, No Wordz, Issel, Skinny Raise, Engeezo, Don Rizzo e Kappa24.