Il videoclip ufficiale di  “Wah Wah” è disponibile su YouTube, diretto da Marco Foti e Giulio Pulvirenti.  Il brano è stato pubblicato per Pulp Entertainment e distribuito da Artist First.

La nuova formazione siciliana, formata dai quattro giovani artisti: Oreste, Zzama, Quello e Lele, con questo brano, presenta il suo progetto delineando da subito il carattere del progetto de il Collettivo.  

“Wah Wah si presenta come il singolo apripista che introduce gli ascoltatori nel mondo del Collettivo. Il brano, infatti, è nato durante la prima serata in cui i quattro artisti si sono riuniti, miscelando i loro differenti background ed influenze e dando vita, insieme, ad uno stile crossover che riesce a valorizzare ogni membro del Collettivo.

A cavallo tra urban, alternative e indie, il Collettivo con “Wah Wah getta delle solide basi per questo progetto nato dai quattro artisti, i quali, legati dalla stessa passione per la musica, uniscono le loro penne per condividere insieme l’amicizia, le delusioni  l’amore e molto altro ancora.  

 

SOCIAL LINKS

Collettivo

InstagramSpotify