DEPSURE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 12 aprile, “SHAKE IT”, il suo nuovo singolo. 

Dopo l’ultima release, “Qualche Secondo”, pubblicata durante lo scorso autunno, l’artista presenta un trascinante inedito che miscela influenze pop, r’n’b’ e bass house, realizzato in collaborazione con Kharfi

“SHAKE IT” mescola sapientemente influenze pop, r’n’b e bass house, creando un’esperienza coinvolgente e trascinante per gli ascoltatori. Con questo pezzo, DEPSURE cattura l’essenza della vita notturna milanese, esprimendo la sua visione della realtà attraverso testi incisivi e una forte presenza sul palco.

L’arrangiamento del brano, sviluppato insieme a Kharfi, fornisce il perfetto sottofondo per i versi acrobatici e le metriche incalzanti di DEPSURE. Le strofe taglienti si fondono in un ritornello accattivante, dimostrando la capacità dell’artista di combinare influenze eterogenee con le pulsazioni della musica da club.

Il videoclip ufficiale, diretto da Massimo Scar con la direzione artistica di Luca Fancellu di Lucidi Studio e in collaborazione con FBLD LATEX, sarà disponibile su YouTube e sui canali social di DEPSURE a partire dal 7 maggio.

Registrato presso Underbear Studio e con mix e mastering curati da Nicola Buzzo Cocca, “SHAKE IT” è un’opera completa, dall’audio all’aspetto visivo, con un’artwork firmato da Giordano Mattar.

 

                                                                                    CREDITS AUDIO/VIDEO                                                                                     
Artista: DepSure

Produzione: DepSure, Kharfi

Mix & Master: Nicola Buzzo Cocca
Vocals Recording: Underbear Studio
Diretto da: Massimo Scar
Graphic Design: Giordano Mattar
Direzione Artistica: Luca Fancellu (Lucidi Studio)
Make Up Artist: Chiara Ligabue
Assistant: Simona Losurdo
Dancers: Arlyn Esther, Benedicta
Mix & Master: Nicola Buzzo Cocca
Vocals Recording: Underbear Studio
Brand Partner: FBLD LATEX
Management: Stefano Migliarini (MSFA MANAGEMENT