Esce il 20 Marzo 2020 il nuovo singolo di @DepSure “MELODIA” in collaborazione con la cantante/modella/attrice di Londra: @kaorydesole. Il brano parla di come il mondo oggi giorno sta cambiando, di come la tecnologia, pur facendo grossi passi in avanti, viene spesso utilizzata nel peggiore dei modi. “MELODIA”, manda un messaggio chiaro e preciso! Parla di come le nuove generazioni sono intrappolate nella rete e di come la società influenza in modo subdolo il nostro modo di pensare e di agire. Con questa consapevolezza, l’uomo è alla costante ricerca di un equilibrio con l’universo, è alla ricerca della migliore “melodia” della sua vita. Una melodia che sarà e potrà essere la colonna sonora del suo personale equilibrio in questa difficile e piena di sorprese esistenza.

Il Video è stato girato da Peter Marvu, uno dei giovani videomaker e registi di maggior talento nel panorama musicale italiano attuale che vanta centinaia di videoclip girati per moltissimi artisti italiani & brand internazionali come per esempio LamborghiniFerrari etc.

CREDITS

Autoprodotto da DepSure. Registrato, missato e masterizzato da “Buzzo” Nicola Cocca di Campobasso.

Regia & Montaggio del videoclip a cura di @PeterMarvu.

BIOGRAFIA DEPSURE:

Alessio De Pasquale classe 2000, di Campobasso. Fin da piccolo mostra un grande interesse per la musica. All’età di 8 anni inizia a suonare la chitarra, studia lo strumento ed acquisisce nel tempo la cultura della musica Classica e musica Metal. Inoltre, approfondisce i suoi studi musicali con altri strumenti come marimba, timpani e vibrafono.

L’altra  grande passione è il canto,  all’età di 10 anni carica le prime Cover su YouTube. Negli anni 2014/2015 l’attenzione si sposta anche su altri generi musicali, soffermandosi in maniera particolare sull’Hip-Hop. Nel luglio 2016 Alessio sceglie come nome d’arte “DepSure” (essere sicuro di se stesso) ed il 2 Settembre 2016 pubblica su YouTube il suo primo singolo  “POTPOURRI”. Inizia cosi a farsi conoscere nella realtà locale, con la pubblicazione  di una serie di singoli che riscuotono sempre maggior successo, esibendosi in serate e partecipando a diverse competizioni locali. Nel Maggio del 2018 pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo primo EP “8 ~ Reasons”, composto da 8 brani, scritti e prodotti da lui stesso.

Ad Agosto 2018 partecipa e supera il secondo step della competizione musicale nazionale di “Casa Sanremo Tour”, guadagnandosi l’accesso tra i 100 semifinalisti al Palafiori di Sanremo  a Gennaio 2019. Mentre in data 4 febbraio 2019, è stato ospitato presso la sala Teatro Luigi TENCO del  Palafiori di Sanremo, dove si è esibito. Fin dall’inizio, ha il sogno di portare in alto la sua città natale, Campobasso, promettendosi di risvegliare la mentalità chiusa del posto. Così nel 2020 pubblica un video denuncia, unito al singolo “OGGI (Va Così)”, dove interpreta il disagio giovanile.

Il video attira l’attenzione della stampa e delle TV locali, così rilascia le sue prime interviste.

Oggi la sua musica oscilla tra R&B/Soul – Synthwave – HipHop e HipHouse.

Attualmente sta lavorando a nuovi progetti

 

BIOGRAFIA KAORY:

Kaory Desole impersona la determinazione, la passione e il duro lavoro impiegato nelle discipline recitazione, danza, canto  e modella. La giovane artista, è nata a Zurigo, classe 01’ di paternità italiana e madre venezuelana.  Kaory parla inglese, spagnolo, italiano e tedesco. Dopo 8 anni a Zurigo, si trasferisce con la sua famiglia a Milano, dove si iscrive ad un’agenzia di modelle, oltre ad intraprendere corsi di recitazione e danza classica.

Nel 2013, a 12 anni, Kaory si trasferisce con la sua famiglia in America, a Miami, dove prende lezioni di danza presso la scuola Miami City Ballet e studia recitazione presso l’Accademia Panaro, gestita dall’ex attrice italo-americana Anna Panaro. Inoltre frequenta il  Same TAG (Television Art Group) a Doral dove studia recitazione e tecniche di produzione.
Nel 2017, Kaory si traferisce a Londra, dove entra a far parte dell’agenzia di modelle “Nevs”, lavorando per grandi nomi come Estee Lauder, Boohoo, Puma, Nike ecc.
Kaory attualmente sta lavorando al suo album, che uscirà entro il prossimo anno 2021.

LINK DEPSURE:

IG: https://bit.ly/2xvddGh
Youtube: https://bit.ly/2jiHWB9

Spotify: https://spoti.fi/2HHjEvo

LINK KAORY:

IG: http://bit.ly/2nXk5sL

Spotify: https://spoti.fi/2JJYKyi

LINK PETER MARVU:

IG: https://bit.ly/2x2b4Yb

Youtube: https://bit.ly/2XA6HhL

Share Button