Il giovane rapper molisano Depsure pubblica un nuovo singolo “Sei diventata” insieme a Viscardi, che lo accompagna su un featuring davvero interessante. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali per AAR Music ed è distribuito da Universal Music Italia. L’artista ha anche annunciato inoltre che Venerdì 10 giugno uscirà uno speciale video visual su YouTube.

Con questa nuova release Depsure continua a farsi spazio nella scena urban, dimostrando una grande capacità interpretativa e un grande talento in scrittura. La produzione, a firma dello stesso artista, presenta sonorità nuove e coinvolgenti, spaziando tra urban, pop e r’n’b’.

“Sei Diventata” è un brano romantico e malinconico che, grazie alle liriche ispirate dei due artisti, rappresenta la metafora del profumo: attraverso di lui i ricordi di una relazione ormai perduta riaffiorano, scatenando delle emozioni incontrollabili. La citazione letteraria dedicata a Marcel Proust in “Dalla Parte di Swann” arriva all’ascoltatore in maniera chiara, regalando unicità al singolo: un must-have in tutte le playlist digitali.

“Attraverso il profumo è possibile rivivere e ricordare eventi ed emozioni del nostro vissuto. In questo modo, la boccetta di un profumo si trasforma in un contenitore di ricordi che custodisce la memoria del nostro passato” – dichiara DepSure.

Il nuovo singolo prosegue il filone della tematica delle relazioni iniziata da Depsure con le altre pubblicazioni, tra cui “Polvere” e “Malinconia”. Sicuramente questo sarà un altro tassello importante verso una carriera musicale in grande ascesa.

CREDITI

Testo: DepSure, Viscardi

Produzione: DepSure, 

Mix & Master:  Nicola Buzzo Cocca

Distribuzione: Universal Music Italia

Video: Giordano Mattar