E’ uscito il nuovo disco di Deeclef dal titolo Agape, ispirato dall’origine greca della parola il cui significato esprime l’amore disinteressato di Dio per l’umanità. A questo Deeclef ha cercato di aggiungere un elemento sensuale alla parola, ma si concentra sull’offrire il suo amore, tempo, talenti ed energia a tutte le donne del progetto.

In un momento in cui i titoli parlano di donne che attraversano situazioni di abuso e violenza, Agape EP di Deeclef produce musica positiva che eleva, intrattiene e rassicura le donne che sono amate, meritano ogni cosa buona e dovrebbero essere trattate con altro che amore e rispetto.

Ascolta il disco Agape su Spotify

L’EP Agape è composto da 7 tracce e presenta la produzione di Sartout Records, Shyheim Entertainment, Collaboration Recordz, SC-21 Productions e Halcyon Music che hanno contribuito a creare un ambiente fantastico. Dancehall Artiste Fully Bad è l’unico gruppo presente nell’EP Agape su una traccia intitolata Dutty Love.

A sostegno dell’EP, Deeclef ha pubblicato il singolo e il video per la traccia Sexy Physique all’inizio del 2021, e ha in programma di pubblicare altri video musicali e contenuti specializzati sui social media nelle settimane successive all’uscita dell’EP.

Social e Contatti

smarturl.it/DeeclefAgapeEp
@itzdeeclef
@lilalockdcity

Share Button