L’artista napoletano Young Tommy presenta il nuovo singolo dalle tinte love “Lady Diana” disponibile in digitale per ADA Music.

LADY DIANA” rivela la rapida evoluzione artistica di YOUNG TOMMY, mantenendo la coerenza tematica con le sue precedenti opere. Il brano si distingue per un sound urban arricchito da nuove influenze melodiche, superando le limitazioni di genere e catturando l’attenzione di un pubblico variegato.

Tom Rix e Francesco Terrana (Prisma Studio) firmano una produzione coinvolgente che mescola abilmente elementi sonori urban, garage e indie. YOUNG TOMMY trasmette con chiarezza la sua visione e la sua mentalità attraverso una poetica ispirata, trasportando gli ascoltatori nel suo mondo interiore.

Il brano esplora temi come la volontà di affermarsi, la ricerca di riconoscimento e il desiderio di fuggire da una realtà opprimente. Con versi ricchi di figure retoriche, YOUNG TOMMY offre uno spunto di riflessione sulla condizione umana, esponendo le sue vulnerabilità e la sua lotta contro la disillusione e l’irrequietezza.

“LADY DIANA” segna l’inizio del percorso artistico di YOUNG TOMMY nel 2024, rivelando nuovi aspetti della sua personalità con una carica emozionale potente e liberatoria.

 

BIO YOUNG TOMMY 

Young Tommy, al secolo Tommaso Junior Morlino, è un giovane artista napoletano. Muove i primi passi del suo percorso artistico sotto l’influenza delle correnti urban e trap avvicinandosi, successivamente, alle sonorità pop e indie. Stringe un sodalizio artistico con il producer Tom Rix e con il sound engineer Francesco Terrana, insieme ai quali dà vita al suo nuovo progetto artistico all’insegna della sperimentazione tra differenti sound. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Wickr”, “Hotel”, “Burlesque” featuring FishBall e “Scelte”