Arterie” è il nuovo singolo di Jack Out & K Beezy, disponibile con video ufficiale su Youtube, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo aver entrambi concluso il 2020 pubblicando un album ufficiale, Jack Out e K Beezy, due dei nomi più in vista della scena emo-rap italiana, si preparano a dar vita ad un progetto di coppia, anticipato da “Arterie”, primo singolo estratto dal lavoro scritto a quattro mani.

Prodotta da Moka, “Arterie” è un brano particolarmente sentito da entrambi gli artisti. La delicata e malinconica produzione, costruita su un giro di chitarra, accompagna le due voci in un viaggio che è tanto introspettivo quanto rivolto all’esterno, al pubblico, a chi in questa musica trova qualcosa in più che solo intrattenimento. Per Jack Out e K Beezy è infatti molto di più, è qualcosa che scorre nelle arterie, nel sangue.

Il video di “Arterie” è a cura di Tommy Antonini. Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato al Krokodil House. Foto a cura di Nicholas Garlisi.