Il giovane artista romano Violla ha pubblicato il suo nuovo EP intitolato “Omonimo 4.0”

Il nuovo EP è composto da sei brani che spaziano tra sonorità diverse, unite dalla personalità inconfondibile di Violla.

Le tracce di “Omonimo 4.0” presentano influenze che vanno dal boom bap, al metal, al punk e alla drill. La voce dell’artista si sposa perfettamente con ogni cornice sonora, creando un universo musicale unico. La versatilità di Violla è una delle sue più grandi qualità: nel progetto troviamo brani più introspettivi alternati a tracce ad alta intensità, che esprimono una vasta gamma di tematiche attraverso il racconto di un fluire di coscienza legato alla sua brillante penna.

“Omonimo 4.0” è un progetto realizzato con la collaborazione di un team di producer tra cui troviamo: 32, Cannabe (TommyKnocker), Dimitryux, Inner Struggles e Emanuele Stellato. Inoltre, vi sono dei featuring di qualità come Panz, Sghincio, Ripper Mookie, Yerta, Ydfwn e Mojo. L’EP è stato registrato, missato e masterizzato presso il Backjump Studio di Roma.

Insomma, “Omonimo 4.0” è un’opportunità per scoprire l’universo artistico di una nuova promessa della scena urbana romana. Violla dimostra tutta la sua abilità nel crossover, in una sonorità che racchiude tante influenze diverse, unite da una personalità forte e originale.

Un lavoro da ascoltare e apprezzare per la sua varietà ed energia.

 

 

CREDITS 

Titolo: OmonimO 4.0

Artista: Violla

Featuring: Panz, Sghincio, Ripper Mookie, 32,Yerta, Ydfwn, Mojo

Produzioni: Cannabe, 32, Inner Struggles, Dimitryux, Emanuele Stellato 

Registrato presso: Backjump Studio (Roma)

Mix & Master:  Backjump Studio (Roma)