“Vengo dunque sono” è il titolo del nuovo singolo di Paolito, fuori in streaming su Spotify e su tutti i digital store per Substrato Music.
A distanza di qualche settimana da “Passione”, il rapper e producer torinese Paolito torna con un nuovo singolo, questa volta legato al passato. “Vengo dunque sono” è infatti un tributo all’insieme di persone, palchi, dischi e situazioni che Paolito ha incontrato lungo il suo percorso di vita, che interagendo con lui gli hanno permesso – nel bene e nel male – di diventare la persona che è oggi. Su una strumentale dal sapore classico firmata da Tyrelli, intensa e d’impatto, Paolito incastra barre e ricordi, mai nostalgico, quanto più grato per aver potuto vivere le esperienze che racconta; da dischi storici come “Foto di gruppo” ai palchi calcati come Duplici, gli omaggi sono davvero tanti.
Il ritornello, con cuts che ripropongono versi storici di alcuni dei più grandi nomi del rap italiano, è curato da Dj Lil Cut aka Taglierino, collega e amico di lunga data di Paolito.