Il talentuoso artista R&B DepSure presenta il nuovo singolo “Solo io e te” disponibile su YouTube.
Dopo il successo del suo ultimo brano, “Sognatore”, pubblicato il mese scorso, il musicista molisano presenta un remix dell’iconico brano degli anni ’80, “Just the Two of Us” di Grover Washington Jr. e Bill Withers. Questa nuova versione è pronta ha già attirato l’attenzione su YouTube e TikTok,
“Solo io e te” è un brano che rappresenta la capacità di DepSure di cogliere l’essenza della musica del passato, sinonimo del suo background musicale, e reinterpretarla in chiave moderna. Questa riscrittura di un classico mette in evidenza la freschezza e l’intuizione dell’artista nel cogliere le potenzialità sonore di un successo intramontabile.
Attraverso il concept del videoclip, DepSure amplifica il significato del brano originale, utilizzandolo come pretesto per rappresentare il sentimento d’amore in diverse forme di relazione. Mostra, così, quanto travolgente e variegata possa essere la passione umana.
“Solo io e te” è stato registrato presso lo studio Underbear e il mix e master del progetto sono stati curati da Nicola Buzzo Cocca. L’artwork del singolo è stato realizzato da Giordano Mattar.
DepSure dimostra ancora una volta di essere un artista di talento, capace di reinterpretare brani iconici e arricchirli con la sua personalità musicale.
CREDITS AUDIO
Testo: DepSure
Remix: DepSure
Mix & Master: Nicola Buzzo Cocca
Registrato presso: Underbear Studio
Artwork: Giordano Mattar
CREDITS VIDEO
Script: DepSure
Directed by: Giordano Mattar e DepSure
Editing: Giordano Mattar