ll nuovo singolo TUTTO QUANTO A POSTO del torinese Biagiotti è disponibile su tutti gli store digitali.

Il brano, pubblicato per Grey Light Records e distribuito da Believe Music Italia, si presenta come una vera e propria lettera che l’artista rivolge alla sua figlia di pochi anni. Il cantante, attraverso la forte carica emozionale del suo inedito, affronta tematiche relative alla complessità del mondo e della realtà che la aspetta, cercando di fornirle degli insegnamenti utili per una giusta percezione della vita.

TUTTO QUANTO A POSTO è caratterizzato da una curatissima produzione che culmina in un climax tensivo, il quale porta l’ascoltatore a una forte spinta liberatoria già dal primo ascolto. Inoltre, il brano mette in luce le rare qualità artistiche di Biagiotti come compositore e la sua capacità di portare una ventata di novità nel panorama musicale italiano.

Il singolo, composto da Biagiotti e scritto a quattro mani insieme a Mattia Mitrugno, è stato prodotto da Fabio Serri. TUTTO QUANTO A POSTO è il nuovo tassello del percorso artistico di Biagiotti e si inserisce in un anno particolarmente prolifico per l’artista. In conclusione, il brano è perfetto per coloro che cercano un’esperienza ascoltativa immersiva, capace di stimolare una riflessione profonda sulla condizione dell’esistenza umana.

 

 

BIO – BIAGIOTTI
Alessandro Biagiotti, è un artista  italiano classe ‘93. Si forma presso il conservatorio di Firenze, “Luigi Cherubini”, concentrando i suoi studi nell’ambito della musica elettronica sperimentale. Questo percorso lo porterà a comporre un’opera musicale che verrà messa in scena nei teatri newyorkesi di Manhattan. Nel 2019, l’artista si trasferisce a Torino dove continua il suo percorso professionale nel settore. Negli ultimi anni colleziona numerose esperienze live, tra cui, la sua acclamatissima esibizione presso Casa Sanremo nella cornice de Le Gru (Grugliasco). Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Lista Della Spesa”, “Radiant”, “Felicità” e “Salto Nel Buio”.