“Time Machine” è il nuovo singolo di George Miller, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.
Classe ’95, originario di Ancona ma cresciuto in Umbria, George Miller riunisce le figure del videomaker e del rapper in un solo artista, combinando l’aspetto musicale e quello visivo della sua arte. Il suo nuovo singolo “Time Machine” è il primo capitolo di un nuovo percorso, in compagnia dell’amico e producer Frenk – che ha firmato, tra le altre cose, una produzione in “My Love Lockdown” di Sina.
“Time Machine” nasce durante il lockdown, un periodo in cui le giornate tendevano a somigliarsi l’un l’altra sempre di più, con il rischio di sentirsi intrappolati in un loop senza fine. I ricordi potevano essere un rifugio, un’isola felice, da esplorare ogni volta che se ne aveva l’occasione, come a bordo di una macchina del tempo. A quali rischi però? E quando si tornerà a vivere davvero il presente? George non sa come rispondere, ma cerca di lanciare un messaggio positivo a fine brano. Le atmosfere soul e delicate della strumentale di Frenk lo aiutano, esaltando alla perfezione la sua voce.
“Time Machine” è stata masterizzata presso il VDSS Studio. Il video ufficiale è a cura dello stesso George Miller con il supporto di Edoardo Gori, mentre l’artwork è firmato da Praticastudio.