Ultra è la nuova traccia di Pashabeats, produttore dell’etichetta Dome Recordings, sulla quale sono riuniti i migliori artisti fiorentini. Al fianco del produce troviamo infatti Parola Vera, Kanova, Leon Branco, Mic Santos e Tierre, con i quali aveva precedentemente lavorato; alcuni di loro di recente avevano pubblicato anche il brano IFA, sotto il nome Iron Flies Army.
Ultra è una vera e propria prova di talento e attitudine, portata avanti dalla produzione firmata Pashabeats, il quale è riuscito a esaltare al meglio le capacità di ogni singolo artista, miscelando sonorità fresche con gli stili differenti degli mc.
“Per me la musica è da sempre sinonimo di passione e aggregazione, ho voluto unire in una traccia quello che, a mio parere, è il meglio nella mia città, così è nata Ultra”
Pashabeats
“Per me è sempre un piacere collaborare con Pasha, la collaborazione è uscita spontanea, siamo fratelli e uniti nessuno può fermarci.”
Parola Vera
“Come dico nel pezzo “Pasha mi chiama soltanto se un suono gli parla di noi”, così è stato per Ultra.”
Tierre
“Siamo tutti molto uniti, ci sentiamo ogni giorno e per me è stato un piacere e un onore unirmi a questo pezzo.”
Leon Branco
“Io e Pasha siamo connessi da un legame profondo, oltre la stima artistica c’è quella personale. Quando mi ha chiamato su Ultra sono stato felicissimo, per me è una hit.”
Mic Santos
“Stiamo portando la nostra città in alto come nessuno prima. I numeri ci danno ragione e Ultra è la dimostrazione che possiamo farcela.”
Kanova