ËGO torna a far parlare di sé con il lancio del suo nuovo singolo intitolato “TOGLIMI GLI OCCHI DI DOSSO”, disponibile su tutte le piattaforme a partire da venerdì 16 giugno.

Questo brillante artista, pubblicato e distribuito da Orangle Records, ci regala un altro trascinante inedito che si distingue per la sua forte carica adrenalinica.

Dopo soli un mese dall’uscita del precedente brano, “Stai Ancora Guardando?”, ËGO ci stupisce ancora una volta con una canzone dall’anima pop punk e un’attitudine irriverente e autoironica. Il quadro che il brano dipinge ci mostra il contesto, le relazioni e le criticità affrontate dall’artista, attraverso una prospettiva disincantata che caratterizza la sua visione della realtà circostante. “TOGLIMI GLI OCCHI DI DOSSO” si presenta come un grido generazionale che libera le emozioni dell’ascoltatore, grazie alla straordinaria capacità interpretativa di ËGO e all’atmosfera coinvolgente del brano.

Con una poetica diretta e ispirata, ËGO cavalca con disinvoltura le sonorità hyperpunk, mescolate ad una curatissima produzione in cui spiccano strumenti suonati in presa diretta. Questo singolo rappresenta solo un altro passo avanti nel percorso artistico di ËGO nel 2023 e non potrà che esaltare i suoi numerosi estimatori. È un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati del genere, che potranno scoprire il talento cristallino e l’universo suggestivo di questo amato artista.

La presentazione del singolo “TOGLIMI GLI OCCHI DI DOSSO” avverrà in occasione del Summersad Fest, il noto festival punk italiano più atteso dell’estate, che ospita artisti provenienti sia dal panorama nazionale che internazionale. Sarà la prima volta che la canzone verrà eseguita dal vivo e si preannuncia un’esperienza mozzafiato per il pubblico presente.

Il videoclip ufficiale del brano, molto atteso dai fan, sarà presto disponibile su YouTube e sui canali social di ËGO. Non resta che aspettare con ansia l’uscita di questo nuovo lavoro, che promette di sorprenderci ancora una volta con la sua energia e la sua profondità.

 

 

CREDITS

Testo: Ëgo

Produzione: Ëgo,Sbale

Mix e Master: Sbale

Label: Orangle Records

Distribuzione: Orangle Records