DUMITREL è pronto a stupire il suo pubblico con il suo nuovo singolo “UP”, distribuito da Platino Music.

L’artista siciliano, attualmente di base a Torino, si è imposto nel panorama musicale grazie alla sua capacità di coniugare liriche intense e profonde con produzioni dalle sonorità moderne ed accattivanti.

Dopo il successo ottenuto con la precedente release “Dobermann”, DUMITREL si presenta, oggi, con un nuovo brano che è destinato a diventare un milestone del suo percorso artistico. “UP” non è soltanto un singolo, ma una vera e propria narrazione poetica attraverso cui il cantautore mette a nudo le sue insicurezze e descrive esperienze significative del suo vissuto.

Con una produzione firmata da Skinny Phoenix, DUMITREL ci guida sulle note di un sound che alterna momenti di tensione e introspezione ad altri più leggeri e catchy. La sua versatilità emerge in modo netto sia nelle strofe, dalle metriche fitta e complesse, che nel ritornello, dove le linee melodiche assumono una forte connotazione pop.

L’ascoltatore viene trasportato dai versi dell’artista all’interno di un immaginario suggestivo e variegato dove i principi etici e morali di DUMITREL emergono in modo chiaro e cristallino. Il mix e il mastering del brano sono stati curati da Mocce, mentre l’artwork è stato realizzato da Abstraction Eye.

“UP” rappresenta un’ulteriore conferma del talento di DUMITREL e dell’importanza che l’artista riveste all’interno della scena musicale contemporanea. Il brano è disponibile, da oggi, su tutte le piattaforme digitali ed è un invito ad immergersi nelle atmosfere emozionanti di un artista che, con le sue liriche e le sue produzioni, sa parlare al cuore di ogni ascoltatore.

 

SOCIAL LINKS

Dumitrel

InstagramSpotify 

Platino

Instagram