“Piumini” è il nuovo singolo di Tony Boy, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.
A qualche mese di distanza da “Going Hard”, il suo disco d’esordio ufficiale – definito da Rockit “un manifesto di intenzioni, di realtà, di vita” -, Tony Boy torna con un nuovo singolo, “Piumini”, la sua prima uscita ufficiale del 2021.
Segnalato da Outpump come uno degli emergenti da tenere d’occhio nel prossimo futuro, l’artista classe ’99 inaugura un nuovo capitolo del suo percorso ribadendo con forza il sodalizio con Wairaki. Dal feeling col produttore nasce, in maniera molto spontanea, “Piumini”: il brano è un esercizio di stile, tecnica e musicalità, che amalgama flow ipnotici e una scrittura efficace, tramite la quale Tony Boy racconta sé stesso al proprio pubblico, senza filtri ed esagerazioni, ma con la genuinità di un ventunenne che sta rincorrendo un sogno con la musica. La produzione esalta alla perfezione la voce di Tony, coniugando rappato e melodie.
Dopo un 2020 importante, il 2021 di Tony Boy si prospetta carico di musica: sarà presente infatti in diversi progetti, a partire dal nuovo disco di Close Listen, stimato producer romano.