Per festeggiare l’anniversario dell’indipendenza torna per il terzo anno a Torino il 29 e 30 Aprile INDEPENDANCE, il club festival targato MOVEMENT che proporrà due serate-evento dedicate agli amanti della dance.
Dopo la prima edizione nel 2015 al Padiglione 1 di Lingotto Fiere con oltre 2.000 presenze e la sua trasformazione in Club Festival nel 2016, per la sua terza edizione sarà ospitato nella nuova cornice del Audiodrome Live Club: il 29 aprile con BEN KLOCK, che grazie alla sua musica ipnotica e alla sua techno-maratona mensile di otto ore al leggendario club di Berlino Berghain è diventato un punto di riferimento della scena elettronica, e il 30 aprile con LEON, dj italiano esploso all’inizio del 2009 e che ha raggiunto rapidamente il successo internazionale reinventando il suono house e ricevendo il supporto di tanti grandi dj come Steve Lawler, Luciano, Carl Cox, Mandy, Loco Dice, Tiefschwarz, Matthias Tanzmann.
Dopo la recente ristrutturazione con un impianto audio dei più potenti in circolazione MOVEMENT ha rilanciato Audiodrome Live Club ripensandolo come uno spazio adatto ad ospitare diverse forme di intrattenimento, dai live ai DJ set elettronici. Un luogo a Torino dove godere di una vera esplosione di suono, fuori dai vincoli dei limiti dorario e di volume del centro cittadino. Non un locale di genere, ma un club per gli amanti della buona musica. INDEPENDANCE è patrocinato dalla Città di Moncalieri e sponsorizzato da Burn, Jägermeister, Superga, Pioneer Dj.
Sono già disponibili le prevendite su www.independance.it
Nel weekend che anticipa INDEPENDANCE, all’Audiodrome altre due serate targate MOVEMENT: sabato 22 Aprile con l’appuntamento chiave della Burn Residency, che vedrà sfidarsi i migliori talenti selezionati dalla giuria per poi lasciare spazio a Radioslave e Lollino, mentre domenica 24 Aprile il ritorno del dj americano Seth Troxler insieme all’olandese Boris Werner.
Movement Entertainment è una realtà in costante crescita e di spessore internazionale, come dimostra anche l’ultima intervista rilasciata dal fondatore Maurizio “Juni” Vitale al Sle 24ore (goo.gl/Py6Erh). Grazie alla loro rilevanza culturale Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival hanno anche recentemente ricevuto il prestigioso patrocinio della Commissione Europea per la diffusione della cultura musicale attraverso l’Intrattenimento Intelligente.
ll prossimo evento in programma targato Movement è la nuova edizione di KAPPA FUTURFESTIVAL l’8 e il 9 luglio nella futuristica location di Parco Dora a Torino, due giorni con la migliore musica dance da mezzogiorno a mezzanotte. Fra i primi artisti annunciati Fatboy Slim, Paul Kalkbrenner, Sven Vath, Carl Cox, Nina Kraviz e molti altri. Info, cast completo e prevendite su www.futurfestival.com.