LOKOS pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 24 maggio, “A E R E I”, un primo nuovo  tassello del suo percorso artistico in questo 2024.

Ad un anno di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo EP, “Lune”, l’artista della scena bergamasca torna con un nuovo coinvolgente inedito in collaborazione con ANAS.

“A E R E I” si presenta come un brano carico di emozioni, attraverso il quale LOKOS e ANAS trasportano l’ascoltatore nella loro dimensione esistenziale. La poetica ispirata dei due artisti descrive un contesto con poche possibilità, ma la mentalità e i valori che li caratterizzano permettono loro di continuare a perseguire i propri sogni, lottando ogni giorno contro gli ostacoli quotidiani.

La produzione curatissima, che miscela armoniosamente influenze di diversi generi e firmata dallo stesso LOKOS, è la cornice perfetta per i versi delle strofe, che culminano in un inciso trascinante dalle melodie accattivanti. L’atmosfera agrodolce delle sonorità impreziosisce le metafore dei versi dei due artisti, i quali, come suggerisce il titolo, usano l’immagine degli aerei e delle piste dell’aeroporto come una potente metafora del loro vissuto.

 

ASCOLTA IN DIGITALE