La cantautrice sarda Teresa Sanna torna con un nuovo singolo intitolato “Sapore di Te”.

Dopo il successo di “Se Sarà Domani”, pubblicato lo scorso maggio, Teresa presenta un brano entusiasmante che mescola sonorità pop e r’n’b.

“Sapore di Te” racconta la storia di una ragazza che scopre l’amore, offrendo un ritratto della spensieratezza di un momento della vita caratterizzato da intense emozioni. Questo sconosciuto sentimento genera un turbinio di emozioni interiori che ci spinge ad esplorare la nostra interiorità. In questa canzone, Teresa descrive la scoperta di una travolgente dimensione emotiva capace di pervadere completamente i sensi.

La canzone, prodotta magistralmente da Ric The Large, trasporta immediatamente l’ascoltatore in una narrazione che fotografa diversi ricordi, trasmettendo chiaramente la montagna russa emotiva che ha caratterizzato un particolare periodo della vita di Teresa. Il suo timbro avvolgente trova la perfetta cornice nell’atmosfera chill e coinvolgente della base, rivelando tutta la versatilità della cantante. Teresa dimostra la sua continua evoluzione artistica con la sua attitudine fresca e coinvolgente.

“Sapore di Te” rappresenta un nuovo capitolo nel percorso artistico di Teresa nel 2023. Questa canzone mette in evidenza la volontà dell’artista di esplorare nuovi suoni e influenze, attingendo dal suo ricco background artistico. È un brano che non potrà che esaltare i suoi estimatori e soddisfare gli ascoltatori con gusti musicali più variegati.

Il testo del brano è stato scritto da Teresa Sanna, mentre le musiche sono di Riccardo Brambati e Emanuele de Saraca Leguizamon. La registrazione è stata effettuata presso La Plaza Global Studios, mentre il mixaggio e il mastering sono a cura di Ric De Large. L’artwork del progetto è stato realizzato da Giordano Mattar.

 

BIO – TERESA
Teresa Sanna, in arte Teresa, è una cantautrice italiana, nata a Sassari, classe 1999. Fin dall’età di otto anni, inizia a suonare il pianoforte e a cantare nel coro delle voci bianche della sua città. In seguito, la passione per la musica la porta ad intraprendere gli studi di canto ed a partecipare ai saggi dell’istituto musicale di Alghero (Istituto Musicale Giuseppe Verdi). Presto, inizia a partecipare anche a  concorsi canori e agli eventi musicali della sua città. Nel 2015 partecipa al Voice Contest della M&M Line Production e inizia a scrivere le sue prime canzoni in lingua inglese e in italiano. Nel 2020 si trasferisce a Milano per frequentare il CPM (Centro Professione Musica) con indirizzo al corso AFAM di Canto. Il 18 ottobre 2022, l’artista pubblica il suo singolo d’esordio, “Mani”. Il 12 maggio 2023 torna, su tutte le piattaforme digitali, con il suo nuovo inedito, “Se Sarà Domani”, prodotto da Ric De Large. Il 23 giugno pubblica il nuovo singolo, “Sapore Di Te”.