Il talentuoso siciliano Lansky è finalmente tornato sulla scena musicale con un nuovo singolo, intitolato “Audi Sport”.
Dopo il suo ultimo successo, “Sangue Freddo”, pubblicato sei mesi fa e accompagnato da un videoclip diventato virale, l’artista ha deciso di regalarci un altro pezzo coinvolgente.
“Audi Sport” è un brano che racconta la storia di Lansky attraverso una narrazione che unisce l’attitudine street alla poetica dell’artista. Questo pezzo ci offre uno spaccato della realtà in cui Lansky è cresciuto, senza filtri e con una prospettiva autentica sulla vita.
Le sonorità di “Audi Sport” sono curate in modo eccellente e presentano un sapore che ricorda i suoni della West Coast statunitense, ma con un carattere e un’estetica fortemente italiani. In questo inizio di stagione estiva, il brano si distingue come una nuova e interessante proposta nel panorama della musica urban.
Il videoclip ufficiale di “Audi Sport”, scritto dallo stesso Lansky e diretto da Vincenzo Monte, è un vero e proprio cortometraggio con un look cinematografico molto suggestivo. Grazie a questa visione visiva, l’ascoltatore viene immediatamente immerso nell’immaginario unico dell’artista.
Attraverso questa nuova canzone, Lansky rivela nuovi dettagli del suo passato che hanno contribuito a plasmare la sua mentalità e influenzare il suo modo di vedere il mondo. Questo brano, molto ben realizzato, fa parte della fase iniziale del progetto discografico di Lansky, che ha già ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e degli appassionati del genere.
La registrazione di “Audi Sport” è avvenuta presso il Palm Town Studio, mentre il mix e il mastering del brano sono stati curati da Patrick “Wave” Carinci.
Il videoclip ufficiale di “Audi Sport”, scritto dallo stesso Lansky e diretto da Vincenzo Monte, è disponibile su YouTube dal 30 giugno alle ore 14. Un’opportunità da non perdere per immergersi nell’universo musicale di Lansky e apprezzare il suo talento artistico.
CREDITS
Artista: LANSKY
Produzione: Tempoxso
Videoclip directed by: Vincenzo Monte, Lansky
Script Videoclip: Lansky