FATO pubblica il nuovo singolo intitolato “BAD”.

 Il rapper genovese ha deciso di scagliarsi contro il panorama musicale urban nazionale odierno, firmando un manifesto della mentalità real e dell’attitudine hardcore.

Il nuovo inedito anticipa il prossimo album di FATO, intitolato “Darkside”, previsto in uscita prossimamente. Dopo un anno di silenzio dalla pubblicazione del suo ultimo progetto, “Selfmade EP”, FATO ritorna sulla scena più determinato e motivato che mai.

“BAD” offre un’atmosfera cupa e adrenalinica, perfettamente calibrata dal producer lowmate. FATO cavalca il beat con la sua poetica cruda e diretta, portando l’ascoltatore nell’immaginario del rapper, con la forte carica interpretativa che lo contraddistingue.

Il brano è stato registrato presso il Blue Note Studio, mix e master del progetto sono a cura di Nadie (Stefano Battaglia) e l’artwork è stato realizzato da Ariaintesta (Samuele Giunta).

Il singolo rappresenta il ritorno di FATO sulla scena musicale e indica un 2023 ricco di sorprese per i suoi estimatori e per tutti gli appassionati dell’hardcore rap.

 

 

CREDITS 

Titolo: BAD

Artista: Fato

Produzione: lowmate

Mix & Master: Nadie

Rec: Blue Note Studio

Cover/Artwork: Ariaintesta

Distribuzione: Platino