Il rapper romano YOZOT ha ufficialmente lanciato il suo nuovo singolo “ANIMVLA VAGVLA BLANDVLA (Gateway)” su tutte le piattaforme digitali dal 19 maggio.
Con il suo stile unico e originale, l’artista ha creato un brano in lingua latina che rappresenta un vero e proprio viaggio all’interno dell’immaginario dell’artista.
Con riferimenti alla cultura classica e alla fantascienza, YOZOT ha creato un racconto suggestivo che trasporta l’ascoltatore tra i corpi celesti dell’ambientazione, sulla base urban delle sonorità. Il brano rappresenta un’ottima occasione per tutti gli appassionati del genere di scoprire il talento artistico di YOZOT e di esplorare i punti di contatto tra la letteratura latina e il mondo attuale.
La produzione del brano è stata affidata a Rasta Attenzioni, mentre l’artwork è stato realizzato dallo stesso Yozot. Dopo il successo della precedente release, “Per Silvas Amor”, pubblicata a marzo, YOZOT continua a sorprendere il panorama musicale italiano con il suo marchio di unicità e creatività.
SOCIAL LINKS
Yozot