Il nuovo EP della cantautrice torinese comprende cinque emozionanti tracce a cui corrispondono cinque virtù umane, tutte descritte per mezzo di immagini ispirate e raffinate

HAYLLIN ZED pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “VIRTUES VOL.1”, il suo nuovo EP, distribuito da Platino (licensed by Believe).

Dopo l’ultimo singolo estratto, “Hashtag (Il Coraggio)”, in collaborazione con Rayden, HAYLLIN ZED presenta il suo nuovo progetto interamente prodotto da Luca Vicini, noto per i Subsonica.

Il concept EP affronta il tema universale delle virtù: a cinque tracce corrispondono cinque virtù umane, tutte descritte per mezzo di immagini ispirate e raffinate. “VIRTUES VOL.1”, invece di allontanarsi dalla realtà, chiudendosi sul piano simbolo, s’immerge totalmente in tematiche attuali, rendendosi così un prodotto musicale con ampio raggio di ricezione.

Il progetto è curato nei suoi minimi dettagli, attraverso la sperimentazione tra generi musicali ed etichette, nella mescolanza tra l’interpretazione delle linee melodiche di HAYLLIN ZED e il sound della produzione.

Il mix dei brani è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari, mentre lo shooting e l’artwork sono, rispettivamente, a cura di Era Vento e Poliarts Entertainment.

CREDITS
Artista: Hayllin Zed
Featuring: Rayden – nel brano “Hashtag (Il Coraggio)
Titolo: Virtues (Vol.1)
Produzione: Luca Vicini
Mix: Luca Vicini
Master: Giovanni Versari
Registrato presso: Punto V Studio
Shooting: Era Vento
Artwork: Poliarts Entertainment

SOCIAL LINKS
HAYLLIN ZED
Instagram – Spotify