EMA DOOR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 15 marzo,“INVERNI”, il suo nuovo singolo.  

A breve distanza dall’ultima release: “Tenerti Con Me”, pubblicata lo scorso 16 febbraio, il talentuoso artista torinese presenta il suo secondo inedito del 2024.

Nel nuovo brano “INVERNI”, EMA DOOR si rivela narratore della propria storia, intessendo un intenso viaggio attraverso le pieghe della sua anima e del suo vissuto. L’artista torinese, con la sua poetica ispirata, dipinge un ritratto affascinante delle sue mille sfumature interiori, offrendo al pubblico una visione intima del contesto che ha plasmato la sua mentalità.

Alternando versi intrisi di introspezione a strofe cariche di energia e sincerità, EMA DOOR guida l’ascoltatore lungo un percorso emotivo che attraversa passato e presente, illuminando la sua personale visione della realtà. La produzione impeccabile di Joe Vain, con influenze urban e una ritmica incalzante, crea un suggestivo contrasto con le liriche cariche di significato, contribuendo a esaltare la potenza interpretativa dell’artista.

“Inverni” è un’esperienza immersiva che trasporta l’ascoltatore in un universo narrativo coinvolgente. È il segno tangibile dell’incredibile vena creativa e della straordinaria versatilità di EMA DOOR, un artista che continua a sorprendere il pubblico con nuove e entusiasmanti release nel corso del 2024.

BIO – EMA DOOR 

Ema Door è un artista italiano classe 1998. Nasce nella provincia di Torino e si avvicina fin da giovanissimo alla cultura rap e hip hop. Già dalle scuole medie dimostra una forte propensione per la scrittura e, dalle scuole superiori, comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica intraprendendo il suo percorso artistico. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Piano”, “Bondage”, “20”, “Coupé” e “Psico” featuring Inoki.