La nuova edizione di Sottosopra Fest è iniziata sabato 27 con il live di Tedua al Ten di Gallipoli, e proseguirà fino al 20 agosto in varie location del Salento: una delle zone d’Italia più ambite dal turismo estivo farà da cornice ai nomi più grandi della scena hip hop italiana.

Questa sesta edizione di Sottosopra Fest, rassegna hip hop nata nel 2015 e affermatasi come la più grande del Sud Italia, vedrà esibirsi dal vivo i nomi più importanti della scena rap italiana nell’arco di tre settimane. La line up, infatti, comprende Tedua, Gemitaiz, Madman, Nayt, Massimo Pericolo, Dark Polo Gang, Gianni Bismark, Luchè, Izi, Sick Luke, Speranza, Carl Brave, Capo Plaza, Guè Pequeno e Rkomi. A supporto di tutti questi nomi di punta del panorama urban italiano, ci sarà una folta schiera di giovani talenti per rappresentare una nuova scena più che mai attiva; tra questi i 23.7, Mista P & Shogun, Sgamo, Punto.exe, Cicuta e tanti altri.

Se la precedente edizione di Sottosopra Fest, con 8 live, ha superato i 20mila spettatori, quest’anno il programma della rassegna prevede 10 concerti e conta di coinvolgere ancora più pubblico, puntando sia sulle presenze vacanziere provenienti da tutta Italia e, in parte, anche dall’estero, sia sullo zoccolo duro locale, sempre molto ricettivo quando c’è di mezzo l’hip hop.

Di seguito la line up con location, link alle prevendite e ai canali ufficiali di Sottosopra Fest.

SOTTOSOPRA FEST 
27 Luglio – Tedua @ Ten (Gallipoli)
30 Luglio – Gemitaiz @ Praja (Gallipoli)
04 Agosto – Madman + Nayt + Massimo Pericolo @ Praja (Gallipoli)
08 Agosto – Dark Polo Gang + Gianni Bismark @ Ten (Gallipoli)
10 Agosto – Luchè @ Praja (Gallipoli)
11 Agosto – Izi + Sick Luke + Speranza @ Pala Live – Piazza Palio (Lecce)
13 Agosto – Carl Brave @ Pala Live – Piazza Palio (Lecce)
16 Agosto – Capo Plaza @ Praja (Gallipoli)
17 Agosto – Guè Pequeno @ Ten (Gallipoli)
20 Agosto – Rkomi @ Ten (Gallipoli)