Il 6 novembre 2020 Dealer pubblica l’EP Interrail per GrooveDiamondMusic. Si tratta di un progetto che vuole trasportare l’ascoltatore all’interno della vita di Dealer. Dalla partenza da Domodossola fino all’arrivo a Milano, questa storia ci racconterà delle difficoltà che l’artista classe ’96, ha incontrato nella sua vita, e di come le abbia affrontate anche grazie al supporto e all’aiuto di tutte le persone al suo fianco. 

Interrail è anche un progetto in cui abbiamo voluto sperimentare il suono e il cantato. Ho voluto un po’ variare il classico suono della trap e creare del nuovo con il funk, il pop e il rock, ritmi che mi sono sempre piaciuti. Abbiamo collaborato con Goldeneye Studio, con cui ci siamo trovati benissimo. Sono un tipo a cui piace variare sempre, sono molto versatile e non ho voglia di etichettarmi in un solo genere. Questo progetto è il frutto di una fase della mia vita in cui mi sentivo di fare questo, e l’ho fatto.

Così Dealer descrive Interrail, Ep prodotto interamente da Promo L’inverso, affiancato nel mix e master da Golden Eye Studio per GrooveDiamondMusic.