Il talentuoso artista DAYOFF pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da giovedì 7 marzo, “CE LA FARÒ” , il suo nuovo singolo. 

Dopo l’esordio del suo progetto solista nel 2023 con il brano “Why”, il talentuoso artista torna con un nuovo inedito dalle tinte intense che esorcizza le complessità della condizione umana di fronte al dolore per la perdita degli affetti più cari.

“CE LA FARÒ” si presenta come un autentico inno di guarigione, attraverso il quale DAYOFF offre una testimonianza significativa: quando la vita ci mette di fronte alle prove più difficili, è necessario controllare la rabbia per evitare di essere sopraffatti dalla sofferenza.

Con una produzione attentamente curata e un’atmosfera coinvolgente, firmata da Ric de Large, Dessa One e lo stesso DAYOFF, la voce delicata e espressiva dell’artista si adatta perfettamente al ritmo trascinante, accompagnata da chitarre incisive e elementi sonori club, urban e r’n’b’. La rappresentazione del tumulto emotivo interiore si manifesta attraverso linee melodiche orecchiabili che esaltano lo stile ricercato di DAYOFF, trasportando immediatamente l’ascoltatore nella vicenda e creando una forte empatia.

“CE LA FARÒ” segna un nuovo passo nel percorso artistico del talentuoso artista, inaugurando il suo 2024 con un’uscita coinvolgente in grado di superare le etichette di genere e di soddisfare gli ascoltatori con gusti musicali diversi.

BIO – DAYOFF 

DAYOFF è un cantante e autore italiano, classe 1992. Il suo background internazionale e ricco di contaminazioni tra diverse correnti lo porta, durante il suo percorso, a scrivere brani in differenti lingue sperimentando la sua vocalità ed il suo approccio alla scrittura in molteplici territori musicali.  Nel 2023, dopo anni di esperienza nel settore discografico, l’artista intraprende il suo progetto solista pubblicando il singolo “Why”. Il 7 marzo 2024, pubblica il suo nuovo inedito intitolato “Ce La Farò”.