“Correndo forte” è il nuovo singolo di westcross, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Dopo un 2021 contrassegnato da diverse uscite, tra cui la collaborazione con Tony Boy, il giovane westcross torna alle sue radici – di sound e atmosfere – con “Correndo forte”.
Prodotta da Brige, la nuova traccia è a tutti gli effetti un banger da club, con un sound scuro e incalzante, che strizza l’occhio all’universo trap originale, senza però recuperarne i clichè tematici. “Correndo forte” è un brano autocelebrativo e motivazionale, un esercizio di stile sulle sonorità più vicine westcross – dopo aver sperimentato negli ultimi mesi con trap più melodica, qui torna alle origini, lasciando il suo imprinting stilistico, raccontando il suo mondo e il suo immaginario. “Non ci vedi un futuro perché lo stiamo creando” è la dichiarazione d’intenti racchiusa nel brano.
“Correndo forte” è stata registrata al Vandaland Studio (PD), mentre mix e master sono a cura di Enrico ‘Penta’ Bulla presso la Protocollo Zero Music Factory.