Dal 22 gennaio 2021 è disponibile su YouTube il nuovo videoclip di Spazio, dal titolo Converse. L’artista classe ‘96 nato e cresciuto a Latina, vuole segnare così l’inizio di una nuova vita musicale, con un percorso da solista che lo vede al di fuori del duo Sebba & Spazio.
Al suo fianco troviamo Sonny G e la produzione è stata affidata Kodiak.

Facciamo rap, ed è giusto che usiamo un determinato tipo di linguaggio per fare casino, per farci notare e creare scompiglio con un singolo politicamente scorretto”, dichiara Spazio. “La voglia di colpire l’opinione pubblica giustifica l’utilizzo di frasi esplicite e il video, in linea con l’estetica del nostro genere, è quanto di più assurdo e in tema con il testo potessimo realizzare…

Nuove sfide e questo primo singolo dell’anno distribuito da Believe ha tutte le potenzialità per stupire il suo pubblico. Il linguaggio utilizzato è volutamente esagerato, scorretto e provocatorio. Testi e atteggiamenti sono portati all’estremo, per soddisfare il bisogno di comunicare senza filtro e fare di tale estremismo un punto di forza per attirare l’attenzione. Il video è a cura di Blak 3IM.