Sette Meraviglie pubblica il video ufficiale del singolo Saturno in collaborazione con Sick Luke. L’artista romano, classe ’92, si è affidato a still awake e Andrea Catini per la realizzazione del video, distribuito da Believe Digital, che fa da apripista al suo primo progetto da solista.

Saturno nasce in un pomeriggio di febbraio. È una storia d’amore complicata, raccontata utilizzando elementi dell’astronomia: il pianeta diventa metafora della voglia di scappare e di ritrovarsi lontani dalla Terra, come dalla nostra comfort zone. La canzone, in particolare, dipinge due persone che sono in conflitto e che vogliono isolarsi, come se fosse l’unica soluzione per continuare a essere legati.”

Sette Meraviglie

 

Saturno ricopre le vesti sia di un brano dark che pop, e la partecipazione del celebre Sick Luke è dovuta alla profonda amicizia che lega i due. La produzione e direzione artistica è a cura di Swann, artista e produttore emergente romano con già tanta esperienza alle spalle. Con questo brano, Sette Meraviglie è entrato nella playlist editoriale Ragazzo Triste di Spotify.