È disponibile su YouTube il videoclip del nuovo singolo dei POOR MAN STYLE (Mauràs aka Dj Koma e Livio) dal titolo “LUCI BASSE”, che anticipa l’uscita del quarto e nuovo album di studio del duo torinese, prevista nel 2019. Nel disco, che vede la partecipazione di artisti e producer della scena internazionale, reggae, rap e dancehall si vanno a fondere insieme come da tradizione Poor Man Style.
È possibile rispettivamente ascoltare ed acquistare il singolo “LUCI BASSE”
ai seguenti link:
Spotify: https://goo.gl/FWPdoR
iTunes: https://goo.gl/ocCCgd
Google Play: https://goo.gl/KCZU8W
Il singolo “LUCI BASSE” è stato prodotto da DJ BONNOT, producer della storica band rap romana ASSALTI FRONTALI, che ha collaborato con artisti italiani e internazionali del calibro di Asian Dub Foundation, Paolo Fresu, Dj Gruff, General Levy, Dead Prez, Kumar (Raging Fyah), Inoki. Dj Bonnot ha alle spalle più di 1.000 concerti e si è esibito nei Festival di tutta Europa e non solo.
Il brano è stato inoltre masterizzato dallo statunitense CHRIS ATHENS (Damian Marley, The Notorious B.I.G., Coldplay, Run DMC, AC/DC, Beastie Boys e molti altri), che ha lavorato per 12 anni nei prestigiosi STERLING SOUND mastering studios di New York prima di aprire un proprio studio ad Austin, Texas.
«Il brano – raccontano i Poor Man Style – descrive perfettamente l’atmosfera buia, ma allo stesso tempo gioiosa delle dancehall in cui si danza al ritmo di reggae music. Serate in cui le frequenze basse vengono amplificate ancor di più dalla potenza del sound system costruito meticolosamente dalla crew locale».
Quello dei Poor Man Style è proprio un omaggio alla sound system culture. Nel videoclip infatti è stato montato il sound della crew veterana delle dancehall torinesi, dall’impianto audio di 6000 watt, Madó Che Crew Hi Fi.
il video di “LUCI BASSE” è stato girato da Alex Iosub (Willie Peyote) e riproduce l’atmosfera delle dancehall in cui l’amore per la musica reggae e la cultura underground si uniscono a quello per il ballo. La temperatura così si alza a ritmo in levare. Corpo di ballo: Studio 21 Street Dance School; Dancers: Miki, Futura, Martina, Morgana.
Il videoclip del singolo “LUCI BASSE” dei POOR MAN STYLE è disponibile al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=twf_5JqJ8HM
I Poor Man Style sono Livio (voce) e Mauràs aka Dj Koma (voce, strumentali). Nascono nel 2006 e hanno all’attivo 3 album, 1 bootleg, 4 mixtape e 12 anni di performance live. Hanno collaborato con innumerevoli artisti tra cui: Bunna & Madaski (Africa Unite), Principe, Fratelli Di Soledad, Willie Peyote, Paolito e molti altri. Attualmente stanno ultimando la registrazione del loro quarto album di studio in uscita nel 2019.
https://www.facebook.com/thepoormanstyle/
https://www.youtube.com/user/ThePoormanstyle/videos