MISTAMAN

PRESENTAZIONE in anteprima nazionale del NUOVO ALBUM “Realtà Aumentata”

Giovedì 3 Novembre
Santeria Social Club
Viale Toscana 31, MILANO
dalle 18.00 a mezzanotte

Evento FB: http://bit.ly/2eUuJhW
INGRESSO GRATUITO
____

cover_ra-mistaman

“Realtà Aumentata” è il nuovo album di MISTAMAN, disponibile da venerdì 4 novembre per Unlimited Struggle Records su tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi distribuito da Believe Digital.


Giovedì 3 novembre dalle 18.00 a mezzanotte MISTAMAN presenterà il nuovo album IN ANTEPRIMA NAZIONALE alla Santeria Social Club in viale Toscana 31, MILANO. Ingresso Gratuito.

Un lungo party dove il rapper incontrerà i fan che potranno acquistare in esclusiva un giorno prima dell’uscita il cd di “Realtà Aumentata” e le nuovissime t-shirt.
Per tutta la serata tantissimi Dj e amici di Unlimited Struggle tra cui Roc Beats aka Dj Shocca, Dj Tsura, Gheesa, Dj Filo si alterneranno alla consolle con una speciale selecta che accompagnerà il pubblico dall’aperitivo al dopocena.

EVENTO FB: http://bit.ly/2eUuJhW
MISTAMAN è tra i rapper più apprezzati e stimati della scena, un artista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato, riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio caratterizzato da incredibili giochi di parole che rendono i suoi testi quanto di più tecnico il rap italiano possa offrire. Uno stile inconfondibile supportato da un immaginario culturalmente vasto e poliedrico, lontano dagli stereotipi del genere.

Sono già aperti i PRE-ORDER del disco: in formato digitale su iTunes con download immediato dei singoli “Indelebile” e “Non c’è domani” e in formato fisico con uno Special Pack MusicRaiser limitato a 100 pezzi, che include il cd autografato, gli stickers e l’esclusiva t-shirt in edizione limitata ideata da Corrado “Mecna” Grilli.

Il NUOVO SINGOLO è “Non c’è domani”, prodotto da Gheesa (Macro Beats), mentre il VIDEO è stato affidato alla regia di Matteo Podini (Frame 24) e Matteo Bombarda (Undervilla). Nel video la realtà si compone e scompone sovrapponendo dimensioni e chiavi di lettura, riprendendo e continuando la trama e le suggestioni visionarie del primo estratto “Indelebile”.