il mercato hip hop è in continua evoluzione e in questo periodo partono una serie di tour dei rapper che dominano le classifiche in Italia. Tra di loro Madman, prodotto dalla label indipendente “Tanta Roba”, è pronto per il suo nuovo ”MM Vol.2 Live Tour” che lo porterà sui palchi delle prinicpali città Italiane, da Nord a Sud, in compagnia del fido DJ 2P, già campione europeo di turntablism, e di vari ospiti.
La prima data da segnarsi in agenda è quella di sabato 4 febbraio a Roma, presso il Qube Disco. La location – Qube Disco – sostituisce quella dello storico Brancaleone dove originariamente doveva tenersi il concerto e chiuso in questi giorni.
Di seguito le date confermate con i rispettivi ospiti, il calendario è in continuo aggiornamento:
04/02 | Roma, Qube Disco (ospiti: Er Costa, Pedar Poy, Ser Travis, Achille Lauro + special guests)
11/02 | Brindisi, Dopolavoro Live club
17/02 | Milano, Magazzini Generali (doppio show con Achille Lauro)
18/02 | Brescia, Basement Club Live
23/02 | Catania, Industrie
25/02 | Piacenza, Avila Disco dinner (Dj set)
10/03 I Pozzuoli (NA), Duel Beat (Sala 3)
MadMan è da molti apprezzato per le innate doti metriche, gli incastri complessi e la notevole densità delle rime che lo hanno portato negli anni a diventare uno dei talenti capaci di portare il rap italiano a genere tra i più ascoltati dalle giovani generazioni.
Di recente Madman ha pubblicato il mixtape “MM Vol. 2” (300 mila download), anticipato dal video “Bolla Papale freestyle” (3 milioni di clic in un mese.