OH OH AMORE MIO” racconta il mondo tormentato e complesso di una coppia innamorata in cui la lirica de L’ELFO si esprime con versi dallo stile realistico e autentico

L’ELFO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “OH OH AMORE MIO” il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records).

Dopo “Caura”, recente release dell’icona rap di Catania, pubblicata lo scorso 10 novembre, L’ELFO torna con un nuovo inedito.

OH OH AMORE MIO” racconta il mondo tormentato e complesso di una coppia innamorata. I versi catturano alcune sfumature controverse, tipiche di questo genere di dinamiche relazionali, come la gelosia, l’insicurezza, la tossicità e l’autodistruzione.

La produzione a cura di Funkyman ingloba perfettamente le strofe de L’ELFO che ritraggono con crudità e realismo l’instabilità relazionale attraverso uno sguardo personale e intimistico. L’autenticità di questo approccio lirico emerge chiaramente, mentre al tempo stesso le sonorità del brano rimangono accattivanti e orecchiabili.

Il videoclip ufficiale di “OH OH AMORE MIO“, diretto da Fabrizio Guglielmo, è online su Youtube da venerdì 22 dicembre.

 

CREDITS AUDIO
Artista: L’Elfo
Produzione: Funkyman
Produzione Esecutiva: Shut Up srls
Label: Magnitudo/powered by Time Records
Grafiche: Filippo Baldo

CREDITS VIDEO
Regia: Fabrizio Guglielmo
Scritto da: Fabrizio Guglielmo
Editing: Fabrizio Guglielmo
Dop: Fabrizio Guglielmo
Produttore esecutivo: Gianluca Sacco

SOCIAL LINKS
L’Elfo
Instagram – Facebook – YouTube – Website