La giovane cantautrice sarda, TERESA, torna sulla scena musicale con un nuovo inedito, “SE SARÀ DOMANI”. Il singolo, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 maggio, rappresenta una vera e propria confessione per l’artista che, grazie ad una produzione pop e r’n’b’ firmata da Ric De Large, riesce a trasmettere al pubblico le sue intense emozioni.
La canzone parla di un momento difficile, legato alla fine di una relazione amorosa, dove TERESA lotta con la nostalgia e la tristezza per la fine della storia d’amore. La voce della cantante trascina l’ascoltatore in un viaggio emotivo fatto di introspezione e riflessione, dove la solitudine viene guardata con consapevolezza.
Il singolo, dopo il debutto con “Mani” lo scorso autunno, fa comprendere l’importanza di TERESA nella scena musicale. Originale e dal timbro accattivante, la cantante sarda riesce ad esaltare agrodolce atmosfere, raccontando storie coraggiose e importanti come quella racchiusa in “SE SARÀ DOMANI”.
La nuova traccia, scritta da Teresa Sanna con le musiche di Riccardo Brambati, Emanuele de Saraca Leguizamon, Lorenzo Angelucci e Dario Boccato, è stata registrata presso La Plaza Global Studios e mixata e masterizzata da Ric De Large. L’artwork del progetto è stato realizzato da Giordano Mattar.
“SE SARÀ DOMANI” rappresenta una stand out opportunity per gli amanti del genere che potranno respirare appieno l’immaginario suggestivo e cristallino di TERESA.
SOCIAL LINKS
Teresa