“Mi Salverai” è diventata ufficialmente la canzone di chi si ama.
Due settimane fa il rapper Dydo aveva lanciato la sfida ai suoi Dreamers di far arrivare “Mi Salverai” a 200.000 streams su Spotify con la previsione di concretizzare il risultato in un mese e invece sono bastati pochissimi giorni per superare il traguardo.
Centinaia di fans hanno condiviso il brano e si sono filmati mentre lo dedicavano alla persona che amano con tanto di àncora disegnata sulla mano o tatuaggi con le frasi tratte dalla canzone… per tutti “Mi Salverai” è diventata l’àncora degli innamorati.

La promessa di Dydo ai suoi fans era quella di fare un Party in Dyretta su Instagram al raggiungimento del traguardo; promessa mantenuta, sabato 23 maggio alle 17.00, in diretta Instagram (@officialdydo) ci sarà un party dove i Dreamers avranno l’opportunità di ascoltarlo dal vivo e di conoscere quando uscirà il nuovo singolo.

Non vi resta che collegarvi sabato 23 maggio alle 17.00 su Instagram @officialdydo e fare festa in diretta con Dydo.

In un momento in cui la maggioranza insiste sul fatto che la distanza potrà spezzare gli amori e allontanare le persone, “Mi Salverai” e il “Party in Dyretta” hanno lo scopo di dimostrare che chi è davvero legato a qualcuno non si fa intimorire dalla distanza, anzi, lo stesso Dydo dice che “In questo momento di difficoltà, la distanza ci ha unito di più”

► Instagram con oltre 50.000 follower: @officialdydo (http://instagram.com/officialdydo/)

► “Mi Salverai” su Spotify: https://spoti.fi/2PJr32i

Rapper, scrittore e autore
– Instagram: http://instagram.com/officialdydo/
– Spotify: https://open.spotify.com/artist/33MAeAFSnN1nTw6VKaB2Z6?si=EV9qt-lnQ-ualdAvsk3smw
– Facebook: http://www.facebook.com/Dydohf
– Youtube: https://www.youtube.com/user/DydoChannel