Il 9 luglio 2020 Hill Maza e KillJoy hanno pubblicato il mixtape Hextape vol.II – The Second Coming. Il progetto era stato anticipato il 25 giugno 2020 con la pubblicazione del video ufficiale del singolo Andrew Jones. Su una produzione firmata Dopeboyzmuzic, i due fratelli danno libero sfogo alle loro idee. Non c’è un concept di base, ma piuttosto un progetto che fa da valvola di sfogo.

Questo mixtape, per me, rappresenta la voglia e il bisogno di dire qualcosa ad ogni costo. Avevamo appena iniziato a registrare quando è scoppiata la pandemia, perciò abbiamo dovuto interrompere. Ma tanta era la voglia di pubblicare il disco che abbiamo comprato lo stretto necessario e ce lo siamo registrato in casa, da soli. E da adesso in poi faremo sempre così.
KillJoy

Per me un mixtape deve essere più immediato di un disco ufficiale: trovo un beat che mi piace, ci scrivo, e se funziona bene avanti il prossimo. È un approccio differente, molto più istintivo. Ci sono molti campioni tratti da film, interviste, e in generale da tutto ciò che ci ha influenzato nella vita.
Hill Maza

Puoi ascoltare Hextape vol.II – The Second Coming qui di seguito