Dopo l’ultimo singolo “Dimmi di No (Your Love)”, la talentuosa cantautrice torna con  “Sayonara”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e pubblicato per Orangle Records.

“Sayonara” è un invito da parte dell’artista a vivere il momento presente e agire senza pensare alle conseguenze. Sin dalle prime note, Giulia Jean trasporta l’ascoltatore in un universo che evoca l’intensità della vita e l’imprevedibilità dei molteplici scenari che ogni nostra scelta può aprire. Il brano è avvolgente e riflette la visione della talentuosa artista, trasmettendo una forte spinta liberatoria.

La produzione di “Sayonara”, curata da ADVS, è estremamente curata e Giulia Jean trova la cornice perfetta nell’atmosfera della base musicale. Grazie al suo timbro vocale inconfondibile e alle sue rare doti vocali, l’artista dà vita a un brano innovativo che bilancia diverse influenze musicali.

Infine, “Sayonara” rappresenta una release imperdibile per quest’estate e segna un nuovo passo nel percorso artistico di Giulia Jean nel 2023. Il singolo saprà entusiasmare i suoi fan e sorprendere tutti gli appassionati del genere musicale.

Non resta che ascoltarlo e lasciarsi coinvolgere dalla sua energia contagiosa!

 

                                                                                 CREDITS                                                                                     
Testo: Martina Vinci, Giulia Di Tommasi, Antonio Caputo

Composizione: Andrea Del Vescovo, Giulia Di Tommasi, Jason Dûfrene, Antonio Caputo

Produzione: ADVS

Mix & Master: ADVS

Distribuzione: Orangle Records