01. N’ata Notte
02. Si ci staje
03. Chiammele
04. Femmena bugiarda
05. Nun pazzia co core
06. Primmavera
07. Ammore senza core
08. So sempre chille
09. Uocchie e na femmena
10. Jiesce
11. Sta chiuvenne ancora
12. Overo
13. Capisce a me

“Blu” è il nuovo album di FRANCO RICCIARDI, fuori oggi venerdì 28 Aprile su iTunes, Spotify, tutti gli store digitali e negozi di dischi per Cuorenero Project, distribuito da Universal Music Italia. I primi due singoli estratti sono “N’ata Notte” e “Overo”.

FRANCO RICCIARDI è un un artista amatissimo che grazie al suo innegabile talento è diventato un’icona della musica napoletana, sapendosi sempre rinnovare senza mai dimenticare le proprie origini e l’anima della sua Secondigliano. In più di vent’anni di carriera è riuscito a ritagliarsi uno spazio di primordine nella scena musicale partenopea, capace di radurane folle oceaniche ai suoi concerti e di collaborare artisti importanti spesso molto lontani dalle sue sonorità, spinto sempre dalla voglia di esplorare nuovi mondi musicali con la curiosità di conoscere, scoprire e mettersi alla prova, tanto da vincere nel 2014 il David di Donatello per la migliore canzone originale con il brano “‘A Verità”, colonna del film “Song’e Napule” dei Manetti Bros.

Il nuovo album “BLU” è il primo tutto interamente cantato in napoletano, dodici tracce tra EDM, elettronica, musica urban, rock e un recupero della tradizione musicale mediterranea. I brani sono stati prodotti da D-Ross e Star-t-Tuffo, e alcune tracce sono state scritte in collaborazione con Raiz, la giovane promessa del rap napoletano Vale Lambo, Enzo Rossi e Ivan Granatino.