“Fiori di Tiglio” è il nuovo singolo di Lilo, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.
Classe 2001 nato e cresciuto a Bari, Lilo scopre il mondo del rap a 16 anni, e da lì inizia un’intensa gavetta, alla ricerca della sua identità, lirica e sonora. Dopo anni di sperimentazione, “Fiori di Tiglio” è il singolo che rappresenta il nuovo inizio, la prima tappa di un nuovo percorso carico di ambizioni, ma con i piedi ben piantati a terra.
Il brano nasce su una strumentale prodotta a quattro mani da Luca Camporeale e Sgamo, dj barese tra i più quotati del panorama urban italiano – da anni resident a Milano -, che firma la prima di una lunga serie di produzioni che lo vedranno protagonista. Il risultato è un brano leggero, che fonde rappato e melodia, tanto nel suono quanto nelle scelte liriche e melodiche di Lilo. “Fiori di Tiglio” è il racconto di un momento di cambiamento, l’istante in cui realizzi che tra te e il tuo passato si è creato un gap probabilmente incolmabile, riassunto nel ritornello: “vuole le pillole, io ho solo fiori di tiglio”.