Faser, il talentuoso liricista milanese, sta per lanciare il suo nuovo singolo intitolato “SQV”. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 16 giugno 2023.

Dopo il successo dei singoli precedenti, come “Inferno”, “Tornassi Indietro” in collaborazione con Alphred Locura, e “Fino A Prova Contraria” con Incis Zone, Faser ci svela il titolo della sua prossima release discografica.

“SQV”, acronimo di “Smetto Quando Voglio”, è un brano banger che affronta il tema della dipendenza in tutte le sue forme, all’interno del panorama crudo e cinico della metropoli. Faser dipinge il contesto in cui è cresciuto attraverso una poesia diretta e senza filtri, trasportando immediatamente l’ascoltatore nel suo suggestivo immaginario. Il brano descrive la vana illusione di riuscire a liberarsi del circolo vizioso della dipendenza, dell’ambiente circostante e delle relazioni che la alimentano.

Il produttore Goss Vinyard ha creato una base adrenalina, con una ritmica rap incalzante, impreziosita da un campione horror movie che aumenta ulteriormente la tensione atmosferica del brano. Il suono oscuro esalta la narrazione e l’attitudine di Faser, che si conferma ancora una volta un maestro delle strofe di peso, sicuramente apprezzate dagli amanti del genere.

“SQV” rappresenta quindi il quarto estratto dall’album omonimo dell’artista milanese, regalandoci un’ulteriore anticipazione di questo coinvolgente capitolo del suo universo narrativo. Il mix e il master del progetto sono curati da Goss Vinyard, mentre l’artwork è opera dello stesso Faser.

Non vediamo l’ora di immergerci nella dimensione fumosa e popolata di anime dannate che caratterizza quest’ultimo lavoro di Faser. Preparatevi a essere rapiti dalle sue strofe e a farsi trascinare nella sua visione unica e affascinante della realtà.

 

 

CREDITS 

Artista: Faser

Produzione: Goss Vinyard

Mix & Master: Goss Vinyard

Artwork: Faser