DOPPIOZERO torna su tutte le piattaforme digitali da venerdì 6 dicembre con “GIURA”, il suo nuovo singolo in collaborazione con THAI SMOKE.
A poca distanza dall’uscita di “ORWELL” con Busyman, l’artista propone un nuovo brano che unisce uno storytelling incisivo e una forte attitudine street, supportato dalla produzione adrenalinica di Skandu.
“GIURA” nasce dalla sinergia artistica tra DOPPIOZERO e THAI SMOKE, offrendo una riflessione intensa sulle fragilità delle condizioni sociali. Il brano esplora un mondo dove giustizia e valori morali si scontrano con l’istinto di sopravvivenza, evidenziando il delicato rapporto tra potere e denaro.
Su una base musicale energica e coinvolgente, i due artisti accompagnano l’ascoltatore in un viaggio tra i lati più controversi della vita urbana. Attraverso episodi di vita reale e richiami culturali e cinematografici, i loro versi mettono in luce un background comune e una visione lucida e disillusa della realtà, invitando alla riflessione sul fragile equilibrio tra i principi individuali e collettivi di fronte alle dure regole della società moderna.
Con uno stile diretto e privo di filtri, “GIURA” si fa portavoce di una realtà cruda e autentica, confermandosi come un nuovo tassello nell’avvincente percorso artistico di DOPPIOZERO per il 2024.
CREDITS
Artista: DoppioZero
Featuring: Thai Smoke
Titolo:“Giura”
Produzione: Skandu