Il nuovo singolo di Solotommi, “Steve McQUEEN”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il successo del suo primo singolo da solista, “Boys Can Cry”, rilasciato lo scorso aprile, la giovane promessa genovese torna con una nuova canzone coinvolgente.

“Steve McQUEEN” è una vera e propria storia d’amore che esplora i sentimenti più profondi all’interno di una relazione romantica. Solotommi, con la sua poetica ispirata, descrive le straordinarie capacità che l’amore è in grado di darci anche quando ci troviamo di fronte ai momenti più bui e quando lottiamo per esso.

La produzione di questo singolo, dalle sonorità pop, è firmata da Mago Del Blocco e Andrea Piraz. L’artista genovese crea un vero e proprio teatro delle emozioni, trasformando la narrazione dei sentimenti in un autentico film d’azione, in cui la coppia lotta per preservare il loro rapporto. Non a caso, il titolo del brano omaggia l’iconico attore americano, precursor del genere action, che in numerose pellicole ha interpretato il ruolo di un temerario eroe capace di affrontare qualsiasi pericolo in nome dell’amore.

“Steve McQUEEN” rappresenta un importante passo in avanti nella carriera artistica di Solotommi. Questa nuova release, fresca e in grado di trasmettere una forte carica emozionale, non mancherà di entusiasmare i suoi estimatori e di sorprendere chiunque ascolti la sua musica.

Non perdete l’occasione di ascoltare “Steve McQUEEN” e immergervi nella love story raccontata da Solotommi con la sua voce unica. Lasciatevi coinvolgere dalle sonorità pop e fatevi trascinare in un viaggio emozionale che vi lascerà senza fiato. Solotommi si conferma come una delle promesse più interessanti della scena emergente e non possiamo che aspettarci ancora grandi cose da lui in futuro.

 

BIO – SOLOTOMMI – Tommaso Piccione Sturla, in arte Solotommi,  è un artista genovese classe 1996. A soli 9 anni si appassiona al golf e inizia a praticarlo fino a diventare una giovane promessa del professionismo in ambito nazionale ed internazionale. All’età di 17 anni abbandona la carriera sportiva per dedicarsi alla musica e si appassiona ad artisti come: John Mayer, Justin Bieber e Mike Posner. Nel 2016 si trasferisce a Roma per studiare cinema, in questa circostanza conosce Gabriele Mengarelli (Mago del Blocco), insieme al quale stringe un sodalizio artistico che porterà i due a realizzare insieme l’album, “Day Off”, sotto lo pseudonimo di Quei2. Il 7 aprile 2023, l’artista torna con un nuovo inedito, “Boys Can Cry”, il primo brano del suo nuovo progetto solista. Il 30 giugno pubblica il nuovo singolo “Steve McQUEEN”.